Job description
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante azienda operante nel settore della sanità, Inclusyon ricerca un/a Back office - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
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Svolgere attività di supporto all’ufficio amministrativo, a seconda delle singole necessità: supporto contratti, note spese, gestione registro firme e piattaforma e-learning.
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Gestire la documentazione e l’archivio aziendale.
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Attività di back-office.
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Collaborazione con gli altri reparti nello svolgimento delle mansioni.
Job requirements
Requisiti primari:
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Diploma di maturità superiore o Laurea Triennale.
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Buona conoscenza della lingua inglese.
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Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e buone doti comunicative.
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Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Requisiti secondari:
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
Other info
Sede di lavoro: Rozzano (MI) - Modalità di lavoro ibrida (1 giorno di smart-working a settimana).
Orario di lavoro: FT - 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#LI-MF1