Job description
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante realtà del settore alberghiero, Inclusyon ricerca un/a Centralinista - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
-
Gestione telefonate interne ed esterne da parte dei clienti; gestione email, messaggi, fax, posta e pacchi sia interni che dei clienti stessi.
-
Lavorare a stretto contatto con gli altri dipartimenti interni all'hotel per garantire ai clienti un ottimo servizio in linea con gli standard dell'hotel.
-
Registrare ed inserire correttamente i dati dei clienti.
-
Supportare i clienti per quanto concerne la gestione di richieste, lamentele o problemi.
-
Accompagnare i clienti alle loro stanze e mostrare loro i servizi offerti dalla struttura.
Job requirements
Requisiti primari:
-
Diploma.
-
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1).
-
Rispettare e mantenere gli alti standard dell'hotel.
-
Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività.
Requisiti secondari:
-
Ottime doti di metodo e pianificazione.
-
Buone doti comunicative e interpersonali.
-
Attitudine al lavoro in team.
-
Preferibile esperienza pregressa in analogo ruolo.
Other info
Sede di lavoro: Milano (MI).
Modalità: in presenza.