Job description
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante azienda food-tech italiana, Inclusyon ricerca un/a Customer Care Specialist - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
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	Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email, chat o piattaforme CRM, fornendo informazioni chiare e tempestive su prodotti, servizi, ordini e politiche aziendali. 
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	Risolvere problemi e segnalazioni con approccio problem-solving e customer-centric. 
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	Gestire rimborsi, sostituzioni e reclami, coordinandosi con i reparti logistica, amministrazione e commerciale per la gestione delle pratiche. 
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	Monitorare l’avanzamento degli ordini e delle consegne. 
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	Collaborare con il team marketing, acquisti e operation per allineare i messaggi e migliorare i touchpoint, fornendo insight e feedback della clientela per migliorare prodotti e processi, per contribuire al raggiungimento della più alta customer satisfaction e retention della clientela. 
Job requirements
Requisiti primari:
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	Diploma o Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing, Economia o campi affini. 
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	Esperienza pregressa maturata in contesti B2C e B2B commerciali. 
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	Disponibilità a lavorare su due turni nel weekend e un giorno in settimana. 
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	Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Google Sheet). 
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	Empatia e orientamento al/alla cliente. 
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	Eccellente capacità di ascolto attivo e comunicazione efficace. 
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	Ottima conoscenza della lingua italiana. 
Requisiti secondari:
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	Preferibile conoscenza e uso pregresso della piattaforma Zendesk. 
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	Problem solving. 
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	Ottima autonomia e proattività. 
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	Team working. 
Other info
Sede di lavoro: Cassina de' Pecchi (MI).
Modalità di lavoro ibrida.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi (part-time 24 ore).
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