Customer Care Specialist - categorie protette Legge 68/99 (He/She/They)

Job description

Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.

 

Il contesto:

Per importante multinazionale operante nel settore delle tecnologie GPS, Inclusyon ricerca un/a Customer Care Specialist - categorie protette Legge 68/99.

 

Il ruolo:
  • Fornire il supporto necessario ai clienti, sia per tematiche di coordinamento logistico che per problematiche tecniche.

  • Garantire una assistenza e una conoscenza completa delle garanzie, delle tempistiche di riparazione e dei prodotti aziendali.

  • Gestire il centralino aziendale per le telefonate inbound ed eventualmente indirizzare le richieste ai dipartimenti competenti.

  • Gestire gli ordini e la documentazione tecnica e commerciale relativa ai prodotti.

 

Job requirements

Requisiti primari:
  • Diploma di maturità.

  • Buona conoscenza del Pacchetto Office.

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

  • Orientamento verso il cliente. 

 

Requisiti secondari:
  • Preferebile esperienza pregressa nel ruolo.

  • Preferibile conoscenza di ERP Microsoft Business Central.

  • Dinamismo, flessibilità, proattività e spiccato talento commerciale ed una buona propensione ad operare in team.

 

Other info

Sede di lavoro: Vimercate.

Orario di lavoro: full-time dalle 9:00 alle 18:00.

Tipologia contrattuale: Contratto tempo determinato (finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato).

#LI-EM1

Fill in the form
to apply

I confirm that I am enrolled
in targeted employment lists*

Sign up for our newsletter