Customer Service Specialist - categorie protette legge 68/99 (He/She/They)

Job description

Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette

 

Il contesto:

Per azienda che opera nel settore farmaceutico, Inclusyon ricerca un/a Customer Service Specialist - Categorie protette Legge 68/99.
 

Il ruolo:
  • Il lavoro si svolgerà in un contesto strutturato.

  • Il candidato selezionato dovrà occuparsi principalmente della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, interfacciandosi con i clienti. 

 

Job requirements

Requisiti primari:
  • Ottime capacità di gestione delle relazioni interpersonali.

  • Esperienza professionale nel ruolo (3/5 anni).

  • Buona conoscenza lingua inglese (B2/C1).

Requisiti secondari:
  • Buone capacità di teamworking.

  • Buone capacità di problem solving.

  • Buona conoscenza Pacchetto Office.

 

Other info

Sede di lavoro: Gropello Cairoli (PV).

Modalità di lavoro: Ibrida.

Inquadramento contrattuale (Full-time): Tempo Indeterminato.

 

Fill in the form
to apply

I confirm that I am enrolled
in targeted employment lists*

Sign up for our newsletter