Customer Success Manager - categorie protette Legge 68/99 (He/She/They)

Job description

Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette

 

Il contesto:

Per importante azienda operante nel settore fintech, Inclusyon ricerca un/a Customer Success Manager - categorie protette Legge 68/99.

 

Il ruolo:
  • Supportare i clienti nella gestione della piattaforma e formarli all'utilizzo.

  • Rispondere alle richieste dei clienti tramite chat, e-mail o telefono.

  • Definire e implementare strategie di soddisfazione e fidelizzazione.

  • Raccogliere e integrare dati e feedback da parte dei clienti per migliorare il servizio.

Job requirements

Requisiti primari:
  • Laurea in discipline Economiche o in Ingegneria Gestionale;

  • Ottimo utilizzo del pacchetto Office;

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Requisiti secondari:
  • Buone doti comunicative e interpersonali;

  • Buone capacità di problem solving.

Other info

Sede di lavoro: Milano.

Orario di lavoro: 09.00 - 18.00.

Tipologia contrattuale: Contratto tempo indeterminato.

 

Fill in the form
to apply

I confirm that I am enrolled
in targeted employment lists*

Sign up for our newsletter