Job description
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante azienda operante nel settore fintech, Inclusyon ricerca un/a Customer Success Manager - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
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Supportare i clienti nella gestione della piattaforma e formarli all'utilizzo.
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Rispondere alle richieste dei clienti tramite chat, e-mail o telefono.
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Definire e implementare strategie di soddisfazione e fidelizzazione.
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Raccogliere e integrare dati e feedback da parte dei clienti per migliorare il servizio.
Job requirements
Requisiti primari:
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Laurea in discipline Economiche o in Ingegneria Gestionale;
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Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
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Buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti secondari:
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Buone doti comunicative e interpersonali;
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Buone capacità di problem solving.
Other info
Sede di lavoro: Milano.
Orario di lavoro: 09.00 - 18.00.
Tipologia contrattuale: Contratto tempo indeterminato.