Job description
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per importante azienda che opera nel settore creativo, Inclusyon ricerca un/una IT Specialist - Categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
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Fornire supporto e prima risposta alle richieste di assistenza tecnica (tramite Slack, e-mail o sistema di gestione Help Desk come Jira Service Management) in modo efficiente e tempestivo
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Gestire i problemi fino alla risoluzione, aggiornare la knowledge interna e comunicare i risultati ai team pertinenti
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Collaborare con il team IT per garantire la sicurezza e la continuità operativa dei sistemi
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Trasmettere i problemi più complessi ai Team di Supporto di livello superiore appropriati
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Risolvere i problemi dei sistemi hardware e software dei computer, inclusi desktop, laptop, stampanti, rete e periferiche
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Installare, configurare e aggiornare applicazioni software e sistemi operativi
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Collaborare con altro personale IT per implementare nuovi sistemi e tecnologie
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Sviluppare e mantenere la documentazione dei processi e delle procedure IT
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Fornire supporto per progetti relativi all'IT
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Implementare e mantenere politiche e procedure di sicurezza per garantire la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati e dei sistemi aziendali
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Formare e assistere gli utenti con applicazioni hardware e software
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Assistere i nuovi assunti con il processo di onboarding IT
Job requirements
Requisiti primari:
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Laurea in Informatica o campo correlato, o esperienza lavorativa equivalente
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3+ anni di esperienza nel supporto IT o campo correlatoSistemi operativi Windows Server e Linux (installazione, configurazione, troubleshooting).
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Solida comprensione della risoluzione dei problemi hardware e software dei computer, nonché conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac, Google Workspace e altre applicazioni SaaS comunemente utilizzate (Slack, Zoom, 1Password, Jira, ecc.)
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Esperienza con l'infrastruttura e i protocolli di rete, inclusi TCP/IP, DNS, DHCP e VPN
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Forti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi
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Eccellenti capacità comunicative e interpersonali
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Essere pragmatico e comprendere che la velocità è spesso importante quanto la qualità nel portare a termine le cose
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Essere basato a Bologna e in grado di lavorare in sede (on-site).
Requisiti secondari:
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Esperienza con il framework ITIL e gli strumenti ITSM
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Esperienza con Active Directory e infrastrutture di rete (inclusi switch, router, firewall e access point wireless)
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Esperienza con pfSense e/o altri dispositivi di rete (network appliances)
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Esperienza con soluzioni MDM (Microsoft Intune, Jamf, ecc.)
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Conoscenza delle tecnologie cloud come AWS o Azure
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Fluidità in inglese
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Essere pragmatico e comprendere che la velocità è spesso importante quanto la qualità nel portare a termine le cose
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Buona gestione dello stress.
Other info
Sede di lavoro: Bologna (RM).
Inquadramento contrattuale (Full-time): Commisurato all'esperienza.
Modalità lavorativa: presenza on-site
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