Job description
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per azienda multinazionale che offre consulenza nell'ambito degli investimenti finanziari, Inclusyon ricerca un/a Office Administrator - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
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Gestione dell'ufficio e dei rapporti con i fornitori: supervisionare la manutenzione degli spazi aziendali e i contratti con i fornitori, garantendo i migliori servizi e forniture continue;
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Supporto amministrativo: fornire assistenza in varie attività amministrative come la preparazione di presentazioni PowerPoint, la stampa e la comunicazione di dati;
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Supporto al team Sales: gestire il contatto con i clienti per assicurarne la solvenza e per fornie supporto comunicativo e operativo;
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Gestione contrattuale e documentale: monitorare, stampare e archiviare contratti e modifiche sia digitalmente che fisicamente e gestire il sistema CRM;
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Approvvigionamento: ordinare cibo, acqua, oggetti di cartoleria, di mobilio e altre forniture necessarie per le attività e le funzioni dell'ufficio;
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Pianificazione eventi: organizzare e supportare le attività di vendita coordinando la logistica degli eventi, come location e catering;
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Coordinamento delle strutture: gestire i contratti per i servizi di pulizia e garantire che gli uffici adibiti siano puliti, sicuri e pronti all'uso.
Job requirements
Requisiti primari:
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Ottime capacità organizzative con capacità di lavorare in autonomia, anticipando le esigenze e implementando soluzioni in caso di difficoltà;
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Capacità di comunicare efficacemente in inglese (livello B1) e italiano, essenziale per adattare la documentazione e garantire una comunicazione chiara;
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Breve esperienza nell'ambito della gestione d'ufficio o della gestione amministrativa.
Requisiti secondari:
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Atteggiamento positivo che migliora le interazioni interne ed esterne, promuovendo un ambiente collaborativo e facilitando la ricerca di soluzioni.
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Competenza nella gestione e organizzazione della documentazione, nel monitoraggio delle statistiche, degli accordi legali e dei contratti.
Other info
Sede di lavoro: Milano (MI).
Modalità di lavoro: ibrida.
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part-time mattutino da 21 ore settimanali con flessibilità oraria.