Job description
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per azienda multinazionale nel settore energetico, Inclusyon ricerca un/a Office and Operation Assistant - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
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Accogliere i visitatori della sede di Roma e fungere da primo punto di contatto per tutte le richieste ricevute via telefono ed e-mail;
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Gestire le forniture dell'ufficio e il rapporto con i fornitori per garantire il corretto e miglior funzionamento dell'ambiente di lavoro;
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Coordinare onboarding e offboarding dei dipendenti della sede di Roma;
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Supportare il responsabile Operations nei progetti interni, nella conformità alla salute e sicurezza e nell'amministrazione della sede;
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Svolgere attività relative all'inserimento a gestionale dei clienti, alla documentazione di progetto e alla fatturazione tramite CRM ed ERP.
Job requirements
Requisiti primari:
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Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello C1);
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Ottime competenze nell'uso del pacchetto Office per il supporto di diverse attività operative;
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Capacità di svolgere più attività contemporaneamente e definire le priorità in modo efficace in un ambiente dinamico;
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Impeccabile attenzione ai dettagli per garantire la precisione in ogni lavoro.
Requisiti secondari:
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Esperienza lavorativa, anche minima, in una posizione amministrativa o come office assistant;
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Impegno nel lavoro di squadra, unitamente alla capacità di lavorare in autonomia quando necessario;
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Ottime capacità interpersonali e comunicative con il personale di tutti i livelli;
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Approccio intraprendente nella risoluzione dei problemi, con capacità di identificare soluzioni e migliorare i processi.
Other info
Sede di lavoro: Roma (RM).
Modalità di lavoro: ibrida.
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo indeterminato.