Job description
Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Il contesto:
Per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico, Inclusyon ricerca un/a Site Assistant - categorie protette Legge 68/99.
Il ruolo:
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Fornire supporto amministrativo e strategico al Plant Director, gestendo l'agenda, la corrispondenza, le riunioni e i viaggi con precisione e discrezione.
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Anticipare le esigenze organizzative garantendo un'efficace definizione delle priorità e un flusso di informazioni efficace tra Plant Director, funzioni interne e stakeholder esterni.
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Preparare e coordinare i materiali per riunioni, presentazioni e report, garantendo una comunicazione chiara, concisa ed efficace.
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Supportare i vari team nell'organizzazione di riunioni e visite presso la sede, nella preparazione della documentazione, nel monitoraggio dei piani d'azione e nel follow-up delle iniziative strategiche.
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Gestire i processi amministrativi, inclusi ordini di acquisto, contratti e monitoraggio delle spese, in collaborazione con i reparti competenti, gestendo le informazioni sensibili e riservate con professionalità e integrità.
Job requirements
Requisiti primari:
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Almeno 3-5 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore farmaceutico, delle scienze biologiche o della produzione regolamentata.
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È essenziale una precedente esperienza di supporto al management a livello dirigenziale.
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Ottima conoscenza della suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).
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Esperienza con sistemi ERP (ad esempio, SAP) e piattaforme di gestione documentale.
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Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
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È preferibile una laurea triennale in Economia Aziendale, Management o in ambito affine, mentre ulteriori certificazioni in Project Management, Office Management o Conformità Farmaceutica sono considerate un plus.
Requisiti secondari:
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Esperienza nella preparazione di report esecutivi, KPI e riepiloghi per la revisione della direzione.
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Ottime capacità di pianificazione e organizzazione, con capacità di dare priorità a più attività e scadenze.
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Ottime capacità interpersonali e comunicative, sia scritte che verbali.
Other info
Sede di lavoro: Nerviano (MI).
Modalità: Ibrida.
Orario di lavoro: 09.00 - 18.00.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato.
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