Customer Service Team Leader - categorie protette Legge 68/99 (He/She/They)

Job description

Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette

 

Il contesto:

Per azienda internazionale operante nel settore logistico, Inclusyon ricerca un/a Customer Service Team Leader - categorie protette Legge 68/99.

 

Il ruolo:
  • Gestire un portafoglio clienti analizzando i dati relativi all'utilizzo dei servizi e prodotti aziendali;

  • Gestire e coordinare le attività del team di Customer Service garantendo il raggiungimento degli obiettivi;

  • Fornire un supporto ai clienti continuo ed efficiente e implementare strategie per il miglioramento dei processi di customer service.
     

Job requirements

Requisiti primari:
  • Esperienza come team leader o consolidata esperienza nell'ambito della logistica/supply chain;

  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;

  • Ottime capacità di analisi;

  • Buona attitudine al team leading e buon approccio comunicativo e relazionale.

 

Requisiti secondari:
  • Conoscenza nell'utilizzo di SAP o Salesforce (preferibile);

  • Disponibilità alle trasferte.

Other info

Sede di lavoro: Milano.

Modalità di lavoro: ibrida.

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato.

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